INCONTINENZA URINARIA

Recensione del sito Dentista-Torino.net

dentista-torino.net

Il sito www.dentista-torino.net fornisce informazioni complete e puntali circa le attività svolte nello studio dentistico guidato dal Dottor Franco Massimo Casella, sito in via Altessano, 4 a Torino.

Il Dottor Casella, iscritto presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Torino, è specializzato in particolare nelle attività di implantologia e riabilitazioni protesiche. Altre attività di punta dello studio sono quelle relative alla chirurgia orale, all’ortodonzia (estetica, fissa e mobile), alla gnatologia posturale, così come gli interventi di estetica dentale e conservativa (estetica o riabilitativa). Nello svolgimento delle attività dentistiche ed odontoiatre, il Dottor Casella si avvale della collaborazione della Dottoressa Randazzo, specializzata nelle attività di pedodonzia ed endodonzia conservativa. Nel loro studio torinese il Dottor Casella e la Dottoressa Randazzo offrono una panoramica completa di servizi ed interventi per la cura della salute dentale e per la prevenzione, oltre a fornire interventi specialistici e altamente professionali nel campo dell’odontoiatria. A questo scopo, vengono utilizzate strumentazioni ed apparecchiature di ultima generazione e sono adottate tecniche e metodologie di lavoro all’avanguardia. Una di queste tecniche è costituita dall’utilizzo degli apparecchi invisibili Invisalign, che consentono il corretto posizionamento dei denti tramite l’uso di aligner rimovibili e quasi invisibili studiati su misura in base alle specifiche esigenze dei pazienti, siano essi adulti o adolescenti. Lo studio dentistico del Dottor Casella, dentista di Torino, garantisce ai suoi pazienti un ambiente sicuro e confortevole, costantemente sottoposto a rigidi controlli di igiene e sicurezza. Tutti i controlli sono svolti al fine di assicurare un’esperienza complessiva pienamente soddisfacente. Nella sezione dedicata del sito, i navigatori potranno visualizzare una gallery fotografica che mostra gli interni dello studio e delle sale di intervento e permette una prima valutazione visiva degli ambienti. Nella sezione “dove siamo” del sito è possibile avere precise indicazioni stradali per raggiungere lo studio, situato in zona Le Vallette a Torino. Tramite il sito Internet www.dentista-torino.net, alla sezione contattaci, è inoltre possibile stabilire un primo contatto con lo studio. Compilando l’apposito form, in maniera rapida ed efficiente, i visitatori del sito avranno la possibilità di richiedere comodamente online informazioni o fissare un appuntamento. Sarà sufficiente indicare i propri dati e la propria richiesta per essere ricontattati.

Altre letture sui problemi dentali

Invitiamo i lettori a visitare le seguenti pagine dove è possibile trovare interessanti informazioni sulle principali tecniche odontoiatriche e problematiche del cavo orale:

- Trattamento endodontico o canalare: visita il sito

Leggi anche

Recensioni